Un litro di lacrime eBook

Vastese1902.it Un litro di lacrime Image

DESCRIZIONE

Un litro di lacrime PDF. Un litro di lacrime ePUB. Un litro di lacrime MOBI. Il libro è stato scritto il 2019. Cerca un libro di Un litro di lacrime su vastese1902.it.

Il libro culto in Giappone che l'Occidente non ha mai conosciuto. «Un inno alla vita e al coraggio» – Robinson Nel vasto mondo asiatico, il diario di Kito Aya ha conosciuto un successo inarrestabile: pubblicato sul finire degli anni Ottanta in Giappone, ha venduto oltre un milione di copie. Una platea affollata per il racconto in prima persona di una ragazzina quindicenne che ha ispirato e incantato un intero continente. Aya racconta dieci anni della propria vita, racconta l'adolescenza e l'inizio dell'età adulta, una vita come tante, ma senza prospettiva, un'esistenza minata dalla malattia, ecco la differenza. Ed è racchiusa qui la potenza di queste pagine: nella ribellione, nell'ironia, nella fragilità che si trasforma in forza, che fanno di Aya un simbolo, una figura di culto. Perché, al di là della sua particolare condizione, è riuscita a gridare con voce limpida cosa vuol dire diventare grandi, e a contare quante lacrime servono per affrontare le sconfitte. Inedito per trent'anni in Europa, il diario di Aya arriva oggi a noi con la stessa, rara forza di allora.

DIMENSIONE
4,40 MB
ISBN
9788817143424
DATA
2019
NOME DEL FILE
Un litro di lacrime.pdf

UN LITRO DI LACRIME di Kito Aya Edizioni @rizzolilibri RECENSIONE 5/5 "Ho chiuso le palpebre, allargato le braccia, avvicinato l'indice al naso" A questo punto del libro (poche pagine dall'inizio) il mio coinvolgimento, data una patologia neurologica alquanto grave, era già all'apice.

Il suo medico ha dato un nome a tutto ciò: atassia spinocerebbelare. E' questo il mostro che alberga all'interno del corpo di Aya. Lo stesso mostro che di giorno in giorno non fa che procurare sempre più lividi sulle gambe della ragazza; lo stesso che le fa versare un mare di lacrime.

LIBRI CORRELATI

Nuovo codice con rinvii. Nominativi, europei ed internazionali, processuali, storici e di principio. Civile-penale-amministrativo.pdf

Come vincere la paura della matematica.pdf

L' anima di ogni apostolato.pdf

Andare per treni e stazioni.pdf

Il Mulino. Vol. 441.pdf

Io amo l'Italia. Ma gli italiani la amano?.pdf

A misura del mondo. Globalizzazione, democrazia, diritti.pdf

I miei demoni.pdf

Teage-Carmide-Lachete-Liside.pdf

I coccodrilli di Yamoussoukro.pdf

La Tosca.pdf

L' origine delle specie. Abbozzo del 1842. Comunicazione del 1858 (Darwin-Wallace).pdf

Creare paesaggi con carta e cartoncino.pdf

Codice civile e leggi collegate 2012. Con appendice di diritto tributario. Con CD-ROM.pdf

I nemici.pdf

Thalassa. Saggio sulla teoria della genitalità.pdf

Il mio orto. Con adesivi.pdf

Due secoli di progetto scenico: dalla prospettiva alla scenografia.pdf

Tè e tisane curative per corpo, mente e spirito. 300 ricette dalle tradizioni di Cina ed Europa.pdf

L' estate più bella della nostra vita.pdf