Ti avrei dato tutto. Io e te a 313 km dalla felicità eBook

Vastese1902.it Ti avrei dato tutto. Io e te a 313 km dalla felicità Image

DESCRIZIONE

Leggi il libro di Ti avrei dato tutto. Io e te a 313 km dalla felicità direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di Ti avrei dato tutto. Io e te a 313 km dalla felicità in formato PDF sul tuo smartphone. E molto altro ancora su vastese1902.it.

Io e te a 313 km dalla felicità. 313 sono i chilometri che ci dividevano, anche se poi noi, divisi, non lo siamo stati neanche per un attimo Nicole ha 15 anni e gli occhi quasi neri, è ormai assuefatta alla solitudine e vive in Abruzzo con una madre che a stento si ricorda di lei. Marco di anni ne ha 17, gli occhi azzurri come il mare e un sorriso timido, vive a Roma e i genitori la loro presenza la fanno sentire eccome, limitandogli al massimo libertà e spostamenti. Si sfiorano in spiaggia per caso in un giorno d'estate solo con uno sguardo fugace, si ritrovano su Facebook e da quel «Ciao, posso disturbarti?» scritto da Nicole la loro vita cambia per sempre. Cominciano a sentirsi ogni giorno, a sognare insieme, si innamorano fino a non poter più fare a meno l'uno dell'altra neppure per un minuto. E cosa può esserci di più vero e più sconvolgente di un amore a distanza? Cosa può restituire la stessa gioia e lo stesso dolore di veder partire e tornare ogni volta la persona che desideriamo? Nel caso di Nicole e Marco, non c'è nemico più grande dei 313 chilometri che li separano, e lo combattono mettendo in gioco tutto ciò che hanno. Oppure forse un nemico più grande c'è ed è la paura che improvvisamente prende Nicole: la paura di non essere abbastanza per Marco, la paura che lui voglia accanto una persona diversa, più bella. Iniziano così le scuse, le bugie, le incomprensioni e i silenzi. Qualcosa dentro Nicole si spezza e Marco si troverà a un bivio: perderla per sempre oppure riportarla a casa, rendendo il loro amore finalmente perfetto.

DIMENSIONE
1,50 MB
ISBN
9788817141925
DATA
2019
NOME DEL FILE
Ti avrei dato tutto. Io e te a 313 km dalla felicità.pdf

NICOLAS PAOLIZZI presenta "Ti avrei dato tutto" Rizzoli Incontri al Teatro di Verzura. sabato luglio 20. 21:15. Giardino ex convento oblate - Borgo a Mezzano - Lucca. Ubik Lucca. Locandina 1. Locandina 2. Giardino ex convento oblate - Borgo a Mezzano - Lucca. Ti avrei dato tutto. Io e te a 313 km dalla felicità Paolizzi Nicolas. Rizzoli (2019)

Ti avrei dato tutto. Io e te a 313 km dalla felicità è un libro di Nicolas Paolizzi pubblicato da Rizzoli : acquista su IBS a 15.11€!

LIBRI CORRELATI

Gli albanesi.pdf

Davide e Golia. Perché i piccoli sono più forti dei grandi.pdf

Alla ricerca di Spinoza. Emozioni, sentimenti e cervello.pdf

Scalfaro. Democristiano anomalo.pdf

L' adozione degli IAS/IFRS in Italia. Fair value.pdf

Baci nell'ombra.pdf

Ventiquattromila dischi. Guida a tutti i dischi degli artisti e gruppi più importanti.pdf

Introduzione al sistema penale. Vol. 2.pdf

Atlante cromatico. Prontuario dei colori.pdf

Ikkitousen. Full color special. Kanu. Vol. 2.pdf

Savoia boia! L'Italia unita come non ce l'hanno raccontata.pdf

Progettazione e conduzione di reti di computer. Ediz. illustrata. Vol. 3: Routing BGP..pdf

Dublino.pdf

Nel buio della notte. Ediz. a colori.pdf

Scelte di fine vita. Il caso Lambert.pdf

Il primo bacio... non si scorda mai!.pdf