Elizabeth è scomparsa eBook

Vastese1902.it Elizabeth è scomparsa Image

DESCRIZIONE

Leggi il libro di Elizabeth è scomparsa direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di Elizabeth è scomparsa in formato PDF sul tuo smartphone. E molto altro ancora su vastese1902.it.

“Questo libro è un animale semileggendario, una volta che ti imbatti in lui non ti lascia più andare.” Jonathan Coe “Elizabeth è scomparsa!” è scritto sui fogli che Maud si ritrova nelle tasche, appiccicati al frigo, vicino al telefono, e per di più scritti a mano con la sua grafia. Maud sta diventando un po’ smemorata e la sua presa sulla realtà a volte vacilla. Continua a comprare barattoli su barattoli di pesche sciroppate quando ne ha la dispensa piena, si dimentica di bere le tazze di tè che ha appena preparato, e scrive un sacco di appunti per ricordare a se stessa le cose. Non si dimentica però della sua amica Elizabeth, scomparsa e probabilmente in pericolo. Ma nessuno sembra darle retta, non sua figlia, non le infermiere che vengono a prendersi cura di lei, non i poliziotti, e nemmeno Peter, l’egoista figlio di Elizabeth. Maud è sospettosa, non ha la minima fiducia nelle loro rassicurazioni ed è determinata a scoprire cosa è successo. Ancora non sa che le sue smemorate ricerche stanno per condurla indietro di cinquant’anni, nell’Inghilterra dell’immediato dopoguerra, alla sua infanzia e a un mistero irrisolto che aleggia come un fantasma sulla sua famiglia: la scomparsa dell’adorata sorella maggiore Sukey. E se il mistero della scomparsa di Sukey contenesse la chiave per ritrovare Elizabeth? Emma Healey, con un talento impressionante in un’autrice esordiente, intreccia il potere ambiguo dei nostri ricordi con la forza dei sentimenti, in un puzzle misterioso dove i tasselli vengono mescolati di continuo fino all’ultima pagina. E anche se Maud è sempre sul punto di scordare un dettaglio essenziale e la verità sembra sfuggirle per un soffio, voi, statene certi, non vi dimenticherete di lei.

DIMENSIONE
1,68 MB
ISBN
9788804642862
DATA
2014
NOME DEL FILE
Elizabeth è scomparsa.pdf

"Elizabeth è scomparsa!" è scritto sui fogli che Maud si ritrova nelle tasche, appiccicati al frigo, vicino al telefono e per di più scritti a mano con la sua grafia. Maud sta diventando un po' smemorata e la sua presa sulla realtà a volte vacilla.

Elizabeth è scomparsa, Libro di Emma Healey. Sconto 5% e Spedizione con corriere a solo 1 euro. Acquistalo su libreriauniversitaria.it! Pubblicato da Mondadori, collana Oscar contemporanea, brossura, data pubblicazione maggio 2015, 9788804653820.

LIBRI CORRELATI

Opere mnemotecniche. Testo latino a fronte. Vol. 2.pdf

Patente europea del computer. Vol. 2.pdf

Storytelling for dummies. Ideare un piano di storytelling efficace. Sviluppare la tua campagna di narrazione: di marca, prodotto o vita. Creare contenuti testuali e visivi, adattati ai diversi media, per il tuo storydoing on-life.pdf

Manuale di tecnologia litica preistorica. Concetti, metodi e tecniche.pdf

Cattiva amministrazione e responsabilità amministrativa. Atti del Convegno preliminare AIPDA (Università degli Studi di Bergamo, 7 giugno 2016).pdf

La città in riva al fiume.pdf

New more! Con Grammar practice. Per la Scuola media. Con CD-ROM. Con espansione online. Vol. 3.pdf

In presenza di tutte le lingue del mondo. Letteratura sarda.pdf

Il confine settentrionale. Austria e Svizzera alle porte d'Italia.pdf

Al di là di te stesso. La formidabile storia di un divino ballo in maschera.pdf

Quattro eroi e una casa stregata.pdf

L' arco e la freccia. Scritti scelti.pdf

Un assist dal cielo. Storie di campioni convocati dal Signore.pdf