Ossa fredde eBook

Vastese1902.it Ossa fredde Image

DESCRIZIONE

Leggi il libro di Ossa fredde direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di Ossa fredde in formato PDF sul tuo smartphone. E molto altro ancora su vastese1902.it.

I tempi cambiano. Le persone no. C'è sempre un predatore a caccia di una nuova vittima. Kate Hanson, psicologa forense e professoressa universitaria, è una delle più fidate collaboratrici della polizia di Birmingham. Quando, nei dintorni della città, vengono ritrovate le ossa di una ragazza, tutto fa pensare a Molly James, un'adolescente scomparsa diversi anni prima di cui si è persa ogni traccia. Il caso è complesso e l'Unità delitti insoluti lo affida subito alla Hanson: la più brava; l'unica in grado di risolverlo. Non appena Kate con la sua squadra analizza i resti e riesamina l'intera documentazione, le appare evidente che molti, troppi particolari sono stati trascurati al momento della scomparsa della ragazza, e la cosa non sembra casuale. Ma proprio mentre le indagini sono a un punto morto, vengono alla luce altri resti umani nella radura in cui Molly era stata seppellita: due ragazze, entrambe sparite più o meno nello stesso periodo, molto simili a lei. L'assassino quindi è un killer seriale, un «recidivo», che sceglie le sue prede in base a criteri prestabiliti e che si diverte a rimuovere con precisione chirurgica il tessuto dei loro volti. «Ossa fredde» è un romanzo destinato a conquistare il mondo del legal thriller. Grazie anche a Kate Hanson, personaggio femminile affascinante: un misto tra la dottoressa Brennan di Kathy Reichs e il Gilbert Grissom di «CSI».

DIMENSIONE
4,66 MB
ISBN
9788809873711
DATA
2019
NOME DEL FILE
Ossa fredde.pdf

Il freddo è una sensazione normale che proviamo, per esempio, quando la temperatura esterna si abbassa. Può, tuttavia, apparire anche come conseguenza di alcune affezioni. In seguito a ciò, bisogna verificare in quali condizioni si presenta la sensazione di freddo e se è accompagnata da altri sintomi.

Dopo aver letto il libro Ossa fredde di A. J. Cross ti invitiamo a lasciarci una Recensione qui sotto: sarà utile agli utenti che non abbiano ancora letto questo libro e che vogliano avere delle opinioni altrui. L'opinione su di un libro è molto soggettiva e per questo leggere eventuali recensioni negative non ci dovrà frenare dall'acquisto, anzi dovrà spingerci ad acquistare il libro ...

LIBRI CORRELATI

Lettera al re.pdf

«Pensiero alla morte». Sul senso della vita.pdf

Quaderni del Vittoriale. Nuova serie. Vol. 13.pdf

Charlie Chaplin.pdf

L' Italia medievale.pdf

Il libro del Fai. Ediz. italiana e inglese.pdf

Commento ai Numeri.pdf

L' atomica nazista. Come la Germania di Hitler riuscì a produrre l'uranio arricchito ad Auschwitz e a usarlo per trattare con gli USA.pdf

La Tour. L'Europa della luce. Ediz. a colori.pdf

Terre blu. Sguardi sulla riviera di ponente.pdf

Skopje e dintorni.pdf

L' opera italiana da due soldi. Regnava Berlusconi.pdf

La creatività felice. Teoria e prassi della formazione olistica.pdf

Rina Fort.pdf

Il rifugio del drago. Cronache delle giungle della pioggia. Vol. 2.pdf

Tocchi e stretching.pdf

Tecnologie per il potere. Come usare i social network in politica.pdf

Mario e gli alieni. Ediz. a colori.pdf

Miscellanea Bibliothecae Apostolicae Vaticanae. Vol. 15.pdf

La Cappella Sistina. Il Giudizio Universale. Ediz. italiana e inglese.pdf