Bye bye plastica. Come e perché ho eliminato la plastica dalla mia vita (e senza tanti sforzi) eBook

Vastese1902.it Bye bye plastica. Come e perché ho eliminato la plastica dalla mia vita (e senza tanti sforzi) Image

DESCRIZIONE

Siamo lieti di presentare il libro di Bye bye plastica. Come e perché ho eliminato la plastica dalla mia vita (e senza tanti sforzi), scritto da Sophie Noucher. Scaricate il libro di Bye bye plastica. Come e perché ho eliminato la plastica dalla mia vita (e senza tanti sforzi) in formato PDF o in qualsiasi altro formato possibile su vastese1902.it.

Ogni anno vengono prodotti 380 milioni di tonnellate di plastica. Il 40% finisce negli imballaggi. Gli ftalati sono presenti nel 99,6% delle donne in gravidanza e aumentano il rischio di malformazioni nei bebè. Annualmente negli oceani finiscono 8-12 milioni di tonnellate di plastica e 1,5 milioni di animali muoiono dopo averne ingeriti vari tipi. Sophie Noucher ha cercato di capire come dire "no" alla plastica in modo realistico nella vita di tutti i giorni e ci racconta la sua esperienza con umorismo, ma anche con consigli facilmente applicabili, dal cibo ai cosmetici, dall'abbigliamento ai mobili, ai giocattoli ecc. Bye bye plastica passa in rassegna tutte le situazioni in cui ci ritroviamo ad avere a che fare con la plastica: al supermercato, in cucina, nella cosmesi, nell'abbigliamento, in casa ecc. Ti divertirai a mettere in pratica i trucchetti "smart" per liberarti dell'onnipresenza di questa sostanza dannosa per la salute e l'ambiente, coinvolgendo tutta la famiglia. Fare la spesa con le borse riutilizzabili; Acqua di rubinetto o acqua in bottiglia? Acquistare prodotti sfusi; Dentifricio, deodorante e prodotti naturali: semplici cosmetici da preparare in casa; L'abbigliamento, gli accessori e i giocattoli in materiali naturali: prendersi cura di sé e della propria famiglia; Aceto, acido citrico e sapone nero: fare le pulizie diventa un gioco da ragazzi! Tutte le alternative facili e le nuove proposte.

DIMENSIONE
4,25 MB
ISBN
9788868206871
DATA
2020
NOME DEL FILE
Bye bye plastica. Come e perché ho eliminato la plastica dalla mia vita (e senza tanti sforzi).pdf

Alzi la mano chi non ha sulla coscienza almeno un "morto" (appartenente al regno delle piante, ovviamente). Questa statistica aumenta notevolmente se si parla poi dei bonsai: a tutti sarà capitato di acquistarne o riceverne uno in regalo e vederlo seccare o marcire in breve tempo.

• Senza un metodo: ci ritroviamo abbandonati a noi stessi e ci scoraggiamo velocemente. Quindi, nonostante l'efficacia provata, non riusciamo ad essere costanti. Ecco perché So Shape ha creato una nuova categoria di pasti per il controllo del peso, che rendono efficace nella vita vera quello che funziona in teoria!

LIBRI CORRELATI

Un gattino smarrito nel Nether.pdf

Uomini e comandanti.pdf

Genesis. Rivista della Società italiana delle storiche (2019). Vol. 2: Maschilità e violenza di genere..pdf

Cinque storie tutte insieme! Tea.pdf

Il trono di sabbia. Stato, nazioni e potere in Medio Oriente.pdf

1915: l'Italia va in trincea.pdf

Thucydidis historiae. Vol. 1.pdf

Re-design dello spazio pubblico.pdf

Nanako SOS. Vol. 5.pdf

Diritto dei lavori e dell'occupazione.pdf

Misli. Rivista del centro studi Omraam Mikhaël Aïvanhov. Vol. 1.pdf

After school Charisma. Vol. 3.pdf

Percorsi di alchimia personale. Mente respiro meditazione.pdf

Una guerra a parte. I militari italiani nei Balcani 1940-1945.pdf

Dall'Asia al mondo. Un'altra visione del XX secolo.pdf

Opere. Vol. 4: Della generazione e della corruzione-Dell'Anima-Piccoli trattati di storia naturale..pdf