La verità su di noi eBook

Vastese1902.it La verità su di noi Image

DESCRIZIONE

La verità su di noi PDF. La verità su di noi ePUB. La verità su di noi MOBI. Il libro è stato scritto il 2016. Cerca un libro di La verità su di noi su vastese1902.it.

Jenny Tate disegna abiti da sposa e dovrebbe quindi essere un'esperta di storie a lieto fine. Forse è per questo che dopo il divorzio ha continuato ostinatamente a essere amica dell'ex marito. E della sua nuova moglie. Forse la migliore amica che abbia mai avuto. No, non può andare bene, non è normale. No? Per questo Jenny decide di lasciarsi Manhattan e il suo ex alle spalle e di trasferirsi nella propria città natale, Cambry-on-Hudson, poco distante da New York, dove si crogiolerà nella perfetta felicità di sua sorella Rachel e della sua splendida famiglia. Un piano niente male per ricominciare. Peccato che al suo arrivo, Jenny si trovi davanti l'apice di una crisi coniugale coi fiocchi: il marito perfetto ha una storia con una collega. Rachel non è certo il tipo da concedere seconde occasioni, ma ora che si trova in mezzo alla bufera, i casi sono due: rimanere single a quarant'anni o intrappolata in un matrimonio che evidentemente non è felice come si era immaginata. Il suo punto di riferimento è l'idilliaca vita coniugale dei genitori, ed è quella felicità che Rachel vuole nella propria vita. Jenny dovrà quindi aiutarla e sostenerla in questo momento non facile. Sarà il caso di svelarle una certa cosetta riguardo al matrimonio di mamma e papà, rischiando di rovinare tutto per sempre?

DIMENSIONE
3,61 MB
ISBN
9788869050794
DATA
2016
NOME DEL FILE
La verità su di noi.pdf

La verità su di noi (Italiano) Copertina flessibile - 9 feb 2016. di Kristan Higgins (Autore) › Visita la pagina di Kristan Higgins su Amazon. Scopri tutti i libri, leggi le informazioni sull'autore e molto altro. Risultati di ricerca per questo autore ...

La verità su di noi sul blog letterario de Le Tazzine di Yoko: anteprima al romanzo di Kristan Higgins, ... ma la verità è che una volta costruito il tutto un nome intelligente era l'unica cosa che veniva a mancare. Pensa di qui, sbatti la testa di là.

LIBRI CORRELATI

La forza degli antenati. Meditazioni per costellazioni rituali e costellazioni familiari. Con CD Audio.pdf

Marketing thinking.pdf

Lettere da un tempo lontano.pdf

La mano visibile del mercato, guerra economica in Venezuela.pdf

Rinascere. La memoria di Dio in una cultura tecnologica.pdf

Il voto della nazione. I plebisciti nella formazione del Regno d'Italia (1848-60).pdf

Malattie del sangue e degli organi ematopoietici. Ediz. illustrata.pdf

Il principe del fuoco.pdf

Storie di sangue, amici e fantasmi. Ricordi di mafia.pdf

Emozioni e relazioni nella separazione genitoriale. Aspetti teorici e d'intervento.pdf

Opere. Vol. 6: La terra senza il male. Jung: dall'inconscio al simbolo..pdf