Buongiorno, coglioni! eBook

Vastese1902.it Buongiorno, coglioni! Image

DESCRIZIONE

Buongiorno, coglioni! PDF. Buongiorno, coglioni! ePUB. Buongiorno, coglioni! MOBI. Il libro è stato scritto il 2007. Cerca un libro di Buongiorno, coglioni! su vastese1902.it.

Max è l'impiegato che nessuna azienda vorrebbe come dipendente e nessun uomo di buona volontà come collega. È un filosofo del fancazzismo, il Picasso delle scuse creative, il Rommel delle note spese truccate. Uno che per selezionare un collaboratore applica il metodo del "basket recruiting": prendi dei curricula a casaccio, li appallottoli, ci giochi a basket con il cestino della carta e contatti i canestri mancati. Uno che per vincere la noia spara yogurt dalla finestra e che frastorna con alati versi le colleghe racchie in cambio di prosaici favori. E che per farsi la stagista tutta curve non esita a spacciarsi per esperto di Nietzsche dopo aver letto una pagina di introduzione. Ma lui non ha coscienza, non si pente, lui si dimette mentalmente ogni mattina, si considera il Che Guevara dei colletti bianchi, con l'unica missione di opporsi all'omologazione, alla morte dell'individualità e alla logica del profitto. Non vuole far la fine dei colleghi che lui chiama cloni, tutti uguali, allampadati, incravattati e con l'umorismo di un fascicolatore. Con lucidità politicamente scorretta, Max fa un ritratto impietoso della vita aziendale con i suoi meccanismi deliranti e anche un po' perversi. Un Camera Café al vetriolo.

DIMENSIONE
1,48 MB
ISBN
9788838486869
DATA
2007
NOME DEL FILE
Buongiorno, coglioni!.pdf

Immagini Divertenti: Le migliori foto e cazzate divertenti dal web. L'unico e originale sito web divertente! Non perdete nessuna cazzata

Buongiorno, coglioni!, Libro di Max. Sconto 50% e Spedizione con corriere a solo 1 euro. Acquistalo su libreriauniversitaria.it! Pubblicato da Piemme, brossura, data pubblicazione aprile 2007, 9788838486869.

LIBRI CORRELATI

Notturni. Raccontitaliani.pdf

Economia e politiche dell'ambiente.pdf

La matematica da Pitagora a Newton.pdf

La civetta cieca.pdf

Appunti dal corso di elettronica analogica. Approfondimenti.pdf

Medical decision making. Decidere in ambito sanitario.pdf

Il giardino perduto.pdf

Il tesoro del pirata fantasma.pdf

Kobe Bryant. Il morso del Mamba. Dall'Italia alla NBA, la storia di un predestinato.pdf

Grande seno, fianchi larghi.pdf

Batman. Vol. 3.pdf