L' anatomista eBook

Vastese1902.it L' anatomista Image

DESCRIZIONE

Siamo lieti di presentare il libro di L' anatomista, scritto da Diana Lama. Scaricate il libro di L' anatomista in formato PDF o in qualsiasi altro formato possibile su vastese1902.it.

Su uno scoglio del lungomare di Napoli viene ritrovato il corpo nudo e mutilato di una giovane donna. Un macabro rituale che ha già fatto più di una vittima. Una squadra di profiler, guidata dallo psichiatra Tito Jacopo Durso, sta indagando sul caso ed è alla disperata ricerca di qualche indizio sull'assassino, ribattezzato dalla stampa come l'Anatomista. Alla sua équipe la polizia ha deciso di affiancare una psicologa, Artemisia Gentile, esperta nella cura di vittime di abusi e maltrattamenti. Artemisia è una donna molto speciale: il suo passato nasconde un tremendo segreto, che la rende vulnerabile ma anche estremamente intuitiva. Mentre la Squadra brancola nel buio, sarà proprio lei a scoprire sui corpi delle vittime un inquietante messaggio lasciato dall'Anatomista. Un piccolo ma determinante particolare che le accomuna tutte. E quando l'assassino sequestra altre giovani donne, continuando a perseguire il suo raccapricciante disegno, Durso decide di usare proprio lei come esca...

DIMENSIONE
5,28 MB
ISBN
9788854164031
DATA
2014
NOME DEL FILE
L' anatomista.pdf

L'anatomista Il bisturi è il suo pennello, le vittime il suo capolavoro «Narrazione avvincente e lucidamente crudele, impianto impeccabile, il romanzo è quel che si dice un page-turner: apri il primo capitolo e non lo lasci più.

Le migliori offerte per L'anatomista sono su eBay Confronta prezzi e caratteristiche di prodotti nuovi e usati Molti articoli con consegna gratis!

LIBRI CORRELATI

Il diario intimo di Sally Mara.pdf

Enciclopedia Universale.pdf

Una vita diversa.pdf

Il club dei mestieri stravaganti.pdf

Il paganesimo.pdf

Raffaele Viviani. Fortune e sfortune d'un grande autore-attore.pdf

Heydrich e la soluzione finale. La decisione del genocidio.pdf

Fisica generale. Problemi di meccanica e termodinamica.pdf

Mille scuse. Come evitare un invito e cavarsela in ogni occasione.pdf

Salento. Lecce e il barocco, le terre dei vini e della taranta, il fascino dei due mari.pdf

W il bagnetto. Hello Kitty.pdf

Opere filosofiche.pdf

Kesserling e le stragi nazifasciste. 1944: estate di sangue in Toscana.pdf

Londra insolita e segreta. Ediz. illustrata.pdf

Quale editore. Note di lavoro.pdf

Flash. Wonder woman. Vol. 38.pdf

Di chi sono questi occhiali? Ediz. a colori.pdf