Killoyle. Una farsa irlandese eBook

Vastese1902.it Killoyle. Una farsa irlandese Image

DESCRIZIONE

Siamo lieti di presentare il libro di Killoyle. Una farsa irlandese, scritto da Roger Boylan. Scaricate il libro di Killoyle. Una farsa irlandese in formato PDF o in qualsiasi altro formato possibile su vastese1902.it.

Esplosivo, caustico, irriverente. Un'esilarante parodia dei vizi (molti) e delle virtù (rare) del genere umano. «Boylan si muove tra Pynchon e i Monty Python, anche se in maniera più accessibile e coerente di quanto ciò possa implicare.» - Evergreen Review «Diverte e impressiona.» - Kirkus Review «Una performance magistrale.» - Publishers Weekly A Killoyle scorre placido il tempo intorno alla Spudorgan Hall, il locale albergo abbarbicato a guardia di una piccola comunità che divide pigramente l'esistenza tra il pub e la chiesa, in cerca del conforto di una pinta o dell'assoluzione. E mentre Milo Rogers, arruffato sognatore e sedicente poeta, arranca nell'incertezza economica e sentimentale, Kathy Hickman affronta la sua vedovanza tra fugaci consolazioni e foschi documentari in tv. All'ombra delle guglie di Sant'Oinsias, invece, padre Doyle affoga nel whiskey la nostalgia per gli anni verdi del noviziato a Roma, ignaro delle abitudini del suo parrocchiano Wolfetone Grey, che di giorno conversa appassionatamente con Dio e di notte fa telefonate anonime ai suoi concittadini. Ma quando il sordido Tom Maher insidia le certezze di Emmet Power, amministratore della Spudorgan Hall, la tranquilla routine di Killoyle sembra fatalmente destinata a infrangersi.

DIMENSIONE
10,34 MB
ISBN
9788865942642
DATA
2013
NOME DEL FILE
Killoyle. Una farsa irlandese.pdf

Scopri le ultime uscite e tutti gli altri libri scritti da Roger Boylan.

Trova una vasta selezione di Libri e riviste di letteratura e narrativa in irlandese a prezzi vantaggiosi su eBay. Scegli la consegna gratis per riparmiare di più. Subito a casa e in tutta sicurezza con eBay!

LIBRI CORRELATI

Per la corona-Contro Ctesifonte.pdf

Mare Sardum. Merci, mercati e scambi marittimi della Sardegna antica.pdf

Onirico naif.pdf

Renata ferma il treno. Ediz. illustrata.pdf

Diritto del lavoro.pdf

Dizionario Larousse del cinema americano.pdf

I misteri matematici di villa Tenebra. Vol. 3: fantasma Pasticcino, Il..pdf

Particelle familiari. Le avventure della fisica e del bosone di Higgs, con Pulce al seguito.pdf

La regola sanitaria salernitana.pdf

Igiene del lavoro. Manuale per i tecnici della prevenzione nell'ambiente e nei luoghi di lavoro.pdf

50 anni con Leonardo. Lucidità e follie attorno all'opera di un genio. Ediz. a colori.pdf

Girolamo Comi. Uomo di ogni giorno.pdf

La trappola di Maigret letto da Giuseppe Battiston. Audiolibro. CD Audio formato MP3.pdf

La cucina al tempo dei Borboni.pdf