Le ossa della principessa eBook

Vastese1902.it Le ossa della principessa Image

DESCRIZIONE

Siamo lieti di presentare il libro di Le ossa della principessa, scritto da Alessia Gazzola. Scaricate il libro di Le ossa della principessa in formato PDF o in qualsiasi altro formato possibile su vastese1902.it.

Vincitore del Premio letterario Comoinrosa. «Alessia Gazzola si conferma la regina del medical thriller italiano» – La Repubblica Benvenuti nel grande Santuario delle Umiliazioni. Ossia l'istituto di medicina legale dove Alice Allevi fa di tutto per rovinare la propria carriera di specializzanda. Se è vero che gli amori non corrisposti sono i più strazianti, quello di Alice per la medicina legale li batte tutti. Sembrava quasi che la sua tormentata esistenza in Istituto le avesse concesso una tregua, quanto bastava per provare a mettere ordine nella sua sempre più disastrata vita amorosa, ma ovviamente non era così. Ambra Negri Della Valle, la bellissima, brillante, insopportabile e perfetta Ape Regina, è scomparsa. Difficile immaginare una collega più carogna di lei, sempre pronta a mettere Alice in cattiva luce con i superiori, come se non ci pensasse lei stessa a infilarsi nei guai, con tutti i pasticci che riesce a combinare. Per non parlare della storia di Ambra con Claudio Conforti, medico legale affermato e tanto splendido quanto perfido, il sogno proibito di ogni specializzanda... E forse anche di Alice. Ma per quanto detesti Ambra, Alice non arriverebbe mai ad augurarle la morte. Così, quando dalla procura chiamano lei e Claudio chiedendo di andare a identificare un cadavere appena ritrovato in un campo, Alice teme il peggio. Non appena giunta sulla scena del ritrovamento, però, mille domande le si affollano in mente: a chi appartengono quelle povere ossa? E cosa ci fa una coroncina da principessa accanto al corpo?

DIMENSIONE
8,50 MB
ISBN
9788850255719
DATA
2019
NOME DEL FILE
Le ossa della principessa.pdf

Leggi «Le ossa della principessa La serie dell'Allieva» di Alessia Gazzola disponibile su Rakuten Kobo. «Alessia Gazzola si conferma la regina del medical thriller italiano.» la Repubblica «I romanzi di Alessia Gazzola sono,...

Le ossa della principessa è un romanzo della scrittrice italiana Alessia Gazzola, edito da Longanesi nel 2014. È il quarto con protagonista Alice Allevi, una specializzanda in anatomopatologia dell'Istituto di Medicina legale di Roma.La serie, bestseller in patria, è stata tradotta in varie lingue tra cui francese, tedesco, polacco, turco e spagnolo.

LIBRI CORRELATI

Nature morte. Delitti d'artista a Firenze.pdf

Questo.pdf

Voli separati.pdf

Figure del pensiero medievale. Vol. 3: Il mondo delle scuole monastiche. XII secolo..pdf

Tavole di punti di agopuntura auricolare.pdf

50 storie musicali educativo-terapeutiche.pdf

La vita quotidiana nell'Italia meridionale al tempo dei Normanni.pdf

Tutti gli uomini di Smiley.pdf

«Italiani. Visitate l'Italia». Politiche e dinamiche turistiche in Italia tra le due guerre mondiali.pdf

Mangia sano, leggi l'etichetta! Guida pratica per conoscere e riconoscere aromi, coloranti, conservanti nel cibo di ogni giorno.pdf

Adam Smith a Pechino. Genealogie del ventunesimo secolo.pdf

Mini Darwin. Alle Galápagos. L'evoluzione raccontata dai bambini.pdf

Rime d'amore.pdf

Yoga per il viso. Esercizi e pratiche anti-aging.pdf

Mulk l'amico extraterrestre. Con quaderno operativo.pdf

Ferrari the drake. L'uomo che inventò il mito del cavallino rampante.pdf

Nella giostra della social photography.pdf