Le fedeltà invisibili eBook

Vastese1902.it Le fedeltà invisibili Image

DESCRIZIONE

Leggi il libro di Le fedeltà invisibili direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di Le fedeltà invisibili in formato PDF sul tuo smartphone. E molto altro ancora su vastese1902.it.

Cosa succede se le fragilità dei genitori ricadono sulla vita dei figli? Come può un bambino non restare fedele all'amore per la madre e il padre, malgrado ogni errore, malgrado ogni mancanza? «Un piccolo gioiello che scava nel profondo di quell'istituzione tanto fragile, tanto potente, che è la famiglia» - Marcello Fois Cosa succede se le fragilità dei genitori ricadono sulla vita dei figli? Come può un bambino non restare fedele all'amore per la madre e il padre, malgrado ogni errore, malgrado ogni mancanza? Le fedeltà invisibili sono quelle che legano insieme quattro destini: Théo, figlio di una coppia divorziata; il suo amico Mathis che lo introduce a un gioco pericoloso; Hélène, l'insegnante la cui infanzia difficile le permette di vedere le ferite nelle vite dei suoi studenti. E Cécile, la madre di Mathis, con il suo equilibrio familiare esibito e ambiguo. Un romanzo teso, lacerante e luminoso, che incalza e lascia con il fiato in gola come un thriller ma tocca le corde profonde e segrete che legano genitori e figli, insegnanti e studenti, adulti e adolescenti. Traduzione di Margherita Botto.

DIMENSIONE
2,85 MB
ISBN
9788806241070
DATA
2019
NOME DEL FILE
Le fedeltà invisibili.pdf

Le fedeltà invisibili sono quelle che legano insieme quattro destini: Théo, figlio di una coppia divorziata; il suo amico Mathis che lo introduce a un gioco pericoloso; Hélène, l'insegnante la cui infanzia difficile le permette di vedere le ferite nelle vite dei suoi studenti.

Le fedeltà invisibili è un romanzo di una tensione e di una forza devastanti, che incalza e lascia con il fiato in gola come un thriller ma tocca le corde profonde e segrete che legano genitori e figli, insegnanti e studenti, adulti e adolescenti....Continua Nascondi.

LIBRI CORRELATI

Quaderni storici (2016). Vol. 2.pdf

Esercitazioni sulla follia. L'approccio dialettico-relazionale in psichiatria.pdf

Colora il treno. Con stickers. Ediz. illustrata.pdf

Montanelli narratore.pdf

Le più belle storie illustrate. Ediz. a colori.pdf

S.O.S. Missione salvataggio! Libro pop-up sugli eroi di tutti i giorni.pdf

Edimburgo. Con atlante stradale.pdf

Storie per diventare grandi. Ediz. a colori.pdf

Codice dei beni culturali e del paesaggio.pdf

La dimensione ideale del diritto. Discutendo con Robert Alexy.pdf

Scelta obbligata.pdf

Scienza delle costruzioni. Vol. 1.pdf

Sono stata all'inferno. In fuga da Boko Haram assieme a mia figlia.pdf

La struttura narrativa dell'esperienza umana. Un'ipotesi esplicativa della psicosi. Vol. 1: evoluzione dal cervello al Self, L'..pdf

Stop-motion workshop. Second level. The puppet.pdf