L' inganno di cristallo eBook

Vastese1902.it L' inganno di cristallo Image

DESCRIZIONE

L' inganno di cristallo PDF. L' inganno di cristallo ePUB. L' inganno di cristallo MOBI. Il libro è stato scritto il 2020. Cerca un libro di L' inganno di cristallo su vastese1902.it.

Una bomba, un ragazzo scomparso. Un puzzle di cristallo per risolvere il mistero e rimettere insieme i pezzi. Oppure frantumarli del tutto. Dalla penna di un fenomeno mondiale, una suspense dagli incastri perfetti. L'atteso seguito di La ragazza invisibile. Da quando è scampata per un soffio alla morte durante un'esplosione in metropolitana, Julia Plaza non è più la stessa: si chiude in camera, parla poco, si rifiuta addirittura di mangiare. Nemmeno l'amico Emilio, distratto dai litigi con la fidanzata, è in grado di strapparla ai suoi pensieri cupi. Tutti i compagni di scuola di Julia, del resto, sono profondamente cambiati dal giorno in cui Aurora Ríos è stata trovata assassinata nella palestra del loro liceo. Ma una telefonata improvvisa riscuote Julia dal torpore: Iván Pardo, il ragazzo più grande di cui è innamorata, è sparito. Iván aveva parlato spesso ai suoi coinquilini della straordinaria intelligenza di Julia, ed è per questo che loro ora le chiedono aiuto. Sebbene all'inizio voglia credere che si tratti solo di un brutto scherzo, la ragazza si ritrova catapultata in un altro terribile mistero: un omicidio in cui tutti sembrano avere un movente plausibile, e nascondere il loro vero volto. E questa volta Julia potrà contare solo sulla vicinanza di sua nonna Pilar - una curiosa settantenne dalla sua stessa prodigiosa capacità deduttiva - per risolvere questo fragile e complicato inganno.

DIMENSIONE
3,87 MB
ISBN
9788851176624
DATA
2020
NOME DEL FILE
L' inganno di cristallo.pdf

Download immediato per L'inganno di cristallo, E-book di Blue Jeans, pubblicato da DeA Planeta. Disponibile in EPUB. Acquistalo su Libreria Universitaria!

L'inganno di cristallo è il secondo libro de La ragazza invisibile. Il libro si apre dove era stato interrotto il primo. Julia si era recata in aeroporto, insieme a Vanesa, per l'arrivo di Emilio e della sua fidanzata; ma nel mentre un uomo ha fatto esplodere una bomba. Da qui per i tre amici inizierà una nuova avventura.

LIBRI CORRELATI

Ogni giorno con gli angeli. Giochi celesti per sorridere alla vita. Con 50 carte.pdf

Sociologia dei lifestyles.pdf

4° grado e più. Dolomiti occidentali 2.pdf

Fabbisogno finanziario, equilibrio e redditività.pdf

Le figure della discrezionalità amministrativa.pdf

Outlook 2002.pdf

36°C.pdf

Il libro della notte.pdf

Il cerchio di fuoco. Affetti primitivi e relazioni oggettuali nella psicoterapia di gruppo.pdf

Les Offices. Guide officiel.pdf

Comunicazione. Raccolte quiz.pdf

Il linguaggio segreto di segni e coincidenze.pdf

Aiuto! Con Adesivi.pdf

Il manuale del giudice di pace penale. Con formulario degli atti processuali.pdf

Il mondo dei dinosauri. I rettili che regnarono sulla terra. Esplora. Ediz. a spirale. Con Adesivi. Con Poster.pdf

Tecnologia meccanica. Introduzione alle lavorazioni per asportazioni di truciolo.pdf

Un super fantastico libro #tuttodagiocare. L.O.L Surprise! Ediz. a colori.pdf