Manager della qualità. Il modello organizzativo ISO 9001 eBook

Vastese1902.it Manager della qualità. Il modello organizzativo ISO 9001 Image

DESCRIZIONE

Siamo lieti di presentare il libro di Manager della qualità. Il modello organizzativo ISO 9001, scritto da Erika Leonardi. Scaricate il libro di Manager della qualità. Il modello organizzativo ISO 9001 in formato PDF o in qualsiasi altro formato possibile su vastese1902.it.

In un'organizzazione l'impegno per la qualità riguarda indistintamente tutti, ognuno per la propria parte. La figura del Responsabile Qualità viene allora a cadere? No. A lui il compito di coordinare le "diverse qualità" per assicurare che siano integrate e in grado di generare un prodotto/servizio che sia seducente nella forma e ricco nei contenuti. Obiettivo comune: soddisfare il cliente. Con questa impostazione, la revisione 2015 della ISO 9001 invita a una lettura più matura del tema qualità. Lasciando da parte la certificazione, che ha una sua ragion d'essere, la norma assume a tutti gli effetti il ruolo di un modello organizzativo. Può essere consideratala sorta di check list di ciò che deve essere fatto o tenuto presente per stare bene nel mercato: fare profitto, fidelizzare il cliente, guidare le persone a lavorare bene, rassicurare le parti interessate. Per comprenderne a fondo le indicazioni e applicarle in modo utile e intelligente, occorre essere padroni di basi manageriali. Il libro fornisce principi, metodi e strumenti propedeutici all'applicazione dei requisiti. L'obiettivo è trasformare in una scelta responsabile quella che fin qui è stata troppo spesso vissuta come un'azione imposta, a partire dalla comprensione dei vantaggi che assicura. Un filo rosso attraversa la trattazione: il segreto per una buona qualità risiede nella capacità di mettere in gioco il "quanto basta\

DIMENSIONE
1,92 MB
ISBN
9788823834941
DATA
2015
NOME DEL FILE
Manager della qualità. Il modello organizzativo ISO 9001.pdf

La nuova revisione della norma ISO 9001:2015 rafforza il concetto di miglioramento continuo delle prestazioni dell'organizzazione, nel rispetto dei requisiti cogenti, dell'analisi dei rischi aziendali per la qualità - risk management - in linea con la politica e gli obiettivi direzionali.

Manager della qualità. Il modello organizzativo ISO 9001 è un libro di Erika Leonardi pubblicato da EGEA nella collana Cultura di impresa: acquista su IBS a 23.75€!

LIBRI CORRELATI

Habeas corpus. Manipolazioni di una garanzia.pdf

Telegram perché.pdf

Lavorare con i minori stranieri non accompagnati. Voci e strumenti dal campo dell'accoglienza.pdf

Il giocatore.pdf

Guarda guarda... Guarda bene!.pdf

Push. Un'esperienza oltre il limite.pdf

Just friends: Let's just be friends-Friend zone-My best friend's boyfriend-I don't want to be friends.pdf

Il primo libro della sterilità.pdf

Il mondo salvato dai ragazzini e altri poemi.pdf

La tromba.pdf