Marketing culturale. Prodotti servizi eventi eBook

Vastese1902.it Marketing culturale. Prodotti servizi eventi Image

DESCRIZIONE

Siamo lieti di presentare il libro di Marketing culturale. Prodotti servizi eventi, scritto da Sergio Cherubini. Scaricate il libro di Marketing culturale. Prodotti servizi eventi in formato PDF o in qualsiasi altro formato possibile su vastese1902.it.

Le crisi portano sacrifici ma anche stimoli all'innovazione. Nell'ambito culturale emergono gravi difficoltà ma anche grandi opportunità. In questa prospettiva, dove la domanda è frenata e la concorrenza sempre più elevata, emerge chiaramente la necessità di una collaborazione stretta ed efficace con il marketing che non tenda a svilire i valori e i significati più elevati della cultura ma, invece, li valorizzi in termini di fruizione e, quindi, di economicità. L'obiettivo di questo libro è contribuire al miglioramento delle attività che oggi si possono definire culturali in Italia, facendone un punto di leva per l'auspicato "risorgimento" italiano basato su un equilibrato utilizzo delle potenzialità di prodotti, servizi, eventi culturali nei riguardi sia dell'educazione popolare sia della ricchezza della nazione mediante una professionale attività di marketing. Si analizzano le principali modalità con cui le organizzazioni pubbliche e private costruiscono e controllano le loro relazioni con la domanda sia di persone (b2c) sia di aziende (b2b) sia di pubblica amministrazione (b2p), finalizzate alla valorizzazione dei beni e degli eventi culturali. In particolare si fornisce un percorso di apprendimento/aggiornamento che rispecchia l'intero processo di marketing management per raggiungere risultati soddisfacenti, utilizzando al meglio le proprie risorse umane e fisiche.

DIMENSIONE
2,70 MB
ISBN
9788820455019
DATA
2013
NOME DEL FILE
Marketing culturale. Prodotti servizi eventi.pdf

Marketing culturale. Prodotti servizi eventi, Libro di Sergio Cherubini. Spedizione con corriere a solo 1 euro. Acquistalo su libreriauniversitaria.it! Pubblicato da Franco Angeli, collana Azienda moderna, data pubblicazione settembre 2016, 9788820455019.

Marketing culturale. Prodotti servizi eventi è un libro scritto da Sergio Cherubini pubblicato da Franco Angeli nella collana Azienda moderna . I miei dati Ordini La mia biblioteca Help Spese di consegna Accedi Registrati 0 Carrello 0. menu ...

LIBRI CORRELATI

I misteri di Firenze. Le prime tre inchieste di Carlo Alberto Marchi.pdf

Volevo la luna.pdf

Ricerche di storia dell'arte. Vol. 109.pdf

La scuola di Leo. Ediz. illustrata.pdf

La trama della vita. La scienza della longevità e la cura dell'incurabile tra ricerca e false promesse.pdf

Inghilterra.pdf

Architettura d'oggi e restauro. Un confronto antico-nuovo.pdf

Codice sistematico di procedura penale.pdf

Svaniti nel nulla.pdf

Maria. Nuovissimo dizionario. Vol. 3: Testimoni e maestri..pdf

Scenari internazionali. Rivista di affari globali (2019). Vol. 13: Cina, 70 anni di progressi..pdf

Musica, danze e riti degli indios del Perù.pdf

L' arte dell'uno contro uno. Tecnica e fantasia sudamericana per vincere il duello. Con DVD.pdf