Armada eBook

Vastese1902.it Armada Image

DESCRIZIONE

Siamo lieti di presentare il libro di Armada, scritto da Ernest Cline. Scaricate il libro di Armada in formato PDF o in qualsiasi altro formato possibile su vastese1902.it.

Ernest Cline gioca con le convenzioni della fantascienza per sublimarle e sovvertirle allo stesso tempo. Confezionando un thriller incalzante, intriso di quel gusto enciclopedico per la cultura pop che ha contribuito a fare di Ready Player One un fenomeno mondiale. «Semplicemente nerd-gasmico» – Rolling Stone «Un irresistibile inno ai videogame dei tempi andati» – George R.R. Martin «Le audaci teorie cospirazioniste e le fantasie di rivalsa che affollavano le nostre menti di adolescenti si rivelano di colpo fondate in questo magistrale romanzo» – Andy Weir Zack Lightman è un sognatore. Sogna un mondo un po' più simile ai film di fantascienza e ai videogiochi che da sempre sono la sua più grande passione. Fantastica del cataclismico evento che un giorno giungerà a frantumare il monotono tran-tran della sua esistenza senza qualità. Dopotutto, sognare non ha mai fatto male a nessuno, specie quando il mondo reale si incarica di ricordarti a ogni passo quanto improbabile sia, per un ragazzo smanettone e pieno di rabbia, ritrovarsi in un futuro imminente a vestire i panni del Prescelto, l'Eroe Destinato a Salvare l'Umanità. Ma poi Zack vede il disco volante. Quel che è peggio, la strana navicella spaziale pare uscita direttamente dal videogioco su cui lui trascorre le notti: un popolarissimo simulatore di volo online in cui i giocatori sono chiamati a difendere il pianeta Terra dalla minaccia di un'invasione aliena. No, Zack non ha perso la testa. Per quanto impossibile possa sembrare, quello che vede è fin troppo reale e le sue capacità di gamer con pochi confronti si riveleranno essenziali nella corsa globale per scongiurare la fine del mondo. Finalmente, la epica occasione che aspettava è arrivata. Ma in mezzo al terrore e all'euforia della sua nuova missione, Zack non può fare a meno di ripensare alle storie fantascientifiche con le quali è cresciuto. E di chiedersi, in un crescendo di inquietudine, se lo scenario in cui si ritrova proiettato non sia un po' troppo familiare per non nascondere una realtà persino più inquietante e sinistra di quello che appare.

DIMENSIONE
3,89 MB
ISBN
9788851165635
DATA
2018
NOME DEL FILE
Armada.pdf

Armada Deploying fleets of low emission marine robots from shorelines across the globe. Safely and rapidly completing detailed and precise mapping and survey tasks - the best way of identifying seabed features and characteristics . Map.

La serie racconta degli Autobot e Decepticons e la loro battaglia per il destino di un gruppo di Transformers chiamato Minicon, sono piccoli robot a misura d'uomo, ma con il potere di rafforzare altri Transformers.

LIBRI CORRELATI

Ordine 66. Star Wars. Republic Commando. Vol. 4.pdf

La promozione cooperativa. Coopfond tra mercato e solidarietà.pdf

Apprendimento non-stop. Integrare politiche pubbliche e aziendali sulla formazione per conciliare benessere e produttività.pdf

Cospirazione Cremlino.pdf

Come io ti vedo. Pensieri sparsi dell'anima in viaggio con un mostro.pdf

Storie di puffi. I puffi.pdf

Giochi di società.pdf

Rituale dell'arcangelo Michele.pdf

Royals.pdf

La magia del Natale.pdf

I signori del rating. Conflitti di interesse e relazioni pericolose delle tre agenzie più temute della finanza globale.pdf

Kryon. I 12 strati del DNA. Un insegnamento metafisico per sviluppare la maestria interiore.pdf

Progetto Magnificat. Quaderno di «Venite con me». Vol. 2.pdf

120 Funzionari RIPAM Coesione. La preselezione attitudinale. Con software di simulazione.pdf

La nuova coscienza.pdf

Citroën DS. Une histoire d'amour.pdf