Pedalando Coast to Coast. Quattro «ragazzi» in bicicletta da New York a San Francisco eBook

Vastese1902.it Pedalando Coast to Coast. Quattro «ragazzi» in bicicletta da New York a San Francisco Image

DESCRIZIONE

Leggi il libro di Pedalando Coast to Coast. Quattro «ragazzi» in bicicletta da New York a San Francisco direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di Pedalando Coast to Coast. Quattro «ragazzi» in bicicletta da New York a San Francisco in formato PDF sul tuo smartphone. E molto altro ancora su vastese1902.it.

La passione per la bicicletta coinvolge e unisce come poche altre attività al mondo, non solo sportive. Fabrizio e Vincenzo, amici di lunga data, l'hanno scoperta quando già avevano famiglia e impegni professionali. Adesso possono dire orgogliosamente di aver pedalato per migliaia di chilometri, scalando montagne, sfidando sé stessi in imprese ciclistiche che sembravano impossibili. Il sogno più grande, però, era quello di attraversare gli Stati Uniti da est a ovest, quando le circostanze della vita glielo avessero consentito. Hanno coinvolto in questo sogno altri quattro amici della loro generazione, Marco, Valerio, Giovanni e Adriano: la risposta è stata entusiasta. E così, senza pensarci troppo, sono partiti.

DIMENSIONE
9,86 MB
ISBN
9788893233187
DATA
2019
NOME DEL FILE
Pedalando Coast to Coast. Quattro «ragazzi» in bicicletta da New York a San Francisco.pdf

Sarà presentato domenica 29 dicembre alle 17 nella Sala lignea della Biblioteca Malatestiana, a Cesena, il volume "Pedalando coast to coast" di Valerio Miselli, sul viaggio di quattro amici da New York a San Francisco.. Alla presentazione, aperta a tutti, sarà presente l'autore insieme a Vincenzo Morlini, già presidente di Afs International e l'assessore alla Cultura Carlo Verona.

«Il Coast to Coast, da New York a San Francisco, non è solo un giro in bicicletta più lungo o impegnativo di altri: è la risposta a un desiderio insito nel profondo dell'animo, per continuare ad arricchire la vita, rafforzare l'amicizia, vivere intense emozioni e una sfida al trascorrere inesorabile del tempo.

LIBRI CORRELATI

Azienda agricola e fisco.pdf

Sicurezza macchine. Le nuove disposizioni legislative e le applicazioni in ambito industriale.pdf

Privilegio.pdf

Finché suocera non vi separi.pdf

I segreti di una piccola città.pdf

Lione.pdf

Come in un campo di girasoli. Risveglio dall'ipnosi.pdf

Il segreto delle fate delle nevi. Ediz. a colori.pdf

Frankenstein.pdf

La filosofia dei Genesis. Voci e maschere del teatro rock.pdf

Spiritualità e sacro nella massoneria. Annotazioni.pdf

Le Olimpiadi della vita nuova.pdf

Fatti contro finzioni. Ex Machina. Vol. 3.pdf

La gallina. Le uova. Ediz. a colori.pdf

Le abilità del ninja. Storia, tattiche e addestramento.pdf