Non vorrei far male a nessuno eBook

Vastese1902.it Non vorrei far male a nessuno Image

DESCRIZIONE

Non vorrei far male a nessuno PDF. Non vorrei far male a nessuno ePUB. Non vorrei far male a nessuno MOBI. Il libro è stato scritto il 2011. Cerca un libro di Non vorrei far male a nessuno su vastese1902.it.

PG - il protagonista - non ha mai pensato che la vita fosse una cosa seria e forse è per questo che ha sempre preferito il sorriso all'autocommiserazione. E adesso, alla soglia della vecchiaia, ragiona su quella forza quasi sovrannaturale capace di mettere in moto l'universo intero: la donna. E la donna si chiama Marie - giovane, lunghi capelli neri che incorniciano un volto da bambola, due tizzoni ardenti al posto delle pupille, la camminata aristocratica, seducente. Marie è volubile, colleziona amanti e capi firmati, per poi stufarsene il giorno dopo. Vive sempre in luoghi diversi (Argentina, New York, Venezia) e sempre trova qualcuno pronto a corteggiarla e a mantenerla. E come tanti uomini prima di lui, PG se ne innamora. Perdutamente. Inevitabilmente. Senza via di scampo. Comincia una lunga storia d'amore dove i ruoli dell'amante e dell'amata si alternano e si confondono, in un crescendo di patti, promesse, prove d'amore, silenzi, separazioni e focosi riavvicinamenti. PG insegue Marie, e Marie si fa inseguire, fino a quando le bugie e le verità diventano sfumature. "La felice promiscuità degli amanti che agli inizi si scambiano con grande gioia lo spazzolino da denti come prova di amore perenne può diventare, a lungo andare, seccante quando non si arriva a usarlo per primi la mattina. O la sera."

DIMENSIONE
3,55 MB
ISBN
9788807491054
DATA
2011
NOME DEL FILE
Non vorrei far male a nessuno.pdf

Non vorrei far male a nessuno è un libro di Cipriani Arrigo , pubblicato da Feltrinelli nella collana Varia e nella sezione ad un prezzo di copertina di € 10,00 - 9788807491054

Non Vorrei Far Male A Nessuno è un libro di Cipriani Arrigo edito da Feltrinelli a ottobre 2010 - EAN 9788807491054: puoi acquistarlo sul sito HOEPLI.it, la grande libreria online.

LIBRI CORRELATI

Sillabario di genetica per principianti.pdf

Il consigliere di fiducia. Definizione e strumenti. Piccolo vademecum.pdf

Programmare con C#.pdf

Il lavoro perduto.pdf

La pittura di Manet.pdf

I segreti del mondo antico.pdf

L' impero del cotone. Una storia globale.pdf

Sandro Becchetti fotografo. Volti dall'Umbria e dall'Europa. Catalogo della mostra (Perugia, 29 giugno-20 ottobre 2013).pdf

Sherlock Holmes e l'elemento sorpresa.pdf

Il nuovo mondo musicale di Pier Leone Ghezzi.pdf

Il cuore degli alberi. L'olivo, la quercia, l'acacia. Una trilogia simbolica, mitica e ancestrale.pdf