Se vi pare che questo mondo sia brutto eBook

Vastese1902.it Se vi pare che questo mondo sia brutto Image

DESCRIZIONE

Siamo lieti di presentare il libro di Se vi pare che questo mondo sia brutto, scritto da Philip K. Dick. Scaricate il libro di Se vi pare che questo mondo sia brutto in formato PDF o in qualsiasi altro formato possibile su vastese1902.it.

Che cos'è la realtà e noi che cosa siamo? In che rapporto sta l'androide con l'umano? Quali funzioni assolvono le macchine nella nostra vita? Si può prevedere come sarà l'universo futuro e quale ne è il modello? L'autore affronta le tematiche delle nuove tecnologie, della modernità e della virtualità, della costruzione di mondi possibili e artificiali, e della modificazione dell'esistenza umana in virtù dello sviluppo tecnologico. E rivela il proprio percorso intellettuale e artistico, che passa attraverso la filosofia classica e la fisica quantistica, i padri della chiesa e lo gnosticismo, la cibernetica e la politica, come pure le personali esperienze di droghe, nell'esplorazione di una realtà al di fuori dei limiti.

DIMENSIONE
9,32 MB
ISBN
9788807815461
DATA
2000
NOME DEL FILE
Se vi pare che questo mondo sia brutto.pdf

Scopri il più grande eBookstore del mondo e inizia a leggere oggi stesso su Web tablet, telefono o eReader. Visita subito Google Play » Se vi pare che questo mondo sia brutto. Philip K. Dick. Feltrinelli Editore, 2000 - 160 pagine. 1 Recensione. Che cos'è la realtà e noi che cosa siamo?

Se vi pare che questo mondo sia brutto. Se vi pare che questo mondo sia brutto. Facebook; Prev Article Next Article . Buy this Book Now. Number of Pages 160. Publication year 1999. Book Rating 3.67 /5 (33 ratings) About . Related. Che cos'è la realtà e noi che cosa siamo? In che rapporto sta l'androide con l'umano?

LIBRI CORRELATI

Cecilia Candeggina e l'invasione degli ultrapidocchi.pdf

Giro delle Fiandre, la classica dei tifosi. 70 anni di vittorie italiane.pdf

Jughead. Vol. 3.pdf

Piuttosto che morire m'ammazzo.pdf

In cammino per Santiago. Storie, pensieri, incontri.pdf

Euclide e gli altri. Tratti del pensiero geometrico dalla Grecia antica al XX sec..pdf

Galleria Ricci Oddi.pdf

Focaccine al miele.pdf

Tre ipertesti su multimedialità e formazione.pdf

L' avvocato medievale tra mestiere e scienze giuridiche. Il «Liber cautele et doctrine» di Uberto da Bobbio (...1241-1245).pdf