Sei il mio inganno eBook

Vastese1902.it Sei il mio inganno Image

DESCRIZIONE

Leggi il libro di Sei il mio inganno direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di Sei il mio inganno in formato PDF sul tuo smartphone. E molto altro ancora su vastese1902.it.

Non credevo di potermi innamorare ancora. Ma adesso che ti ho trovato, non ti lascerò andare. «Un’autrice da un milione di lettori in Italia» – La Lettura «Un fenomeno che ha contagiato milioni di lettori. E continua a farlo. A ogni romanzo, Jamie McGuire sorprende e si conquista la vetta delle classifiche internazionali» – Publishers Weekly «Nella vita puoi importi regole, obiettivi e vincoli, ma non sarai mai in grado di resistere alle leggi del cuore. È lui che comanda quando si parla di sentimenti» – TTL La Stampa Naomi non ricorda un tempo in cui la sua vita sia stata facile. Abituata a pretendere il massimo da sé stessa, combatte sempre per ciò in cui crede e non si arrende mai. Eppure, dopo l'ennesima battaglia persa, tutte le sue fragilità, prima dissimulate dietro una facciata da dura, hanno visto la luce. E ora un nuovo lavoro a Colorado Springs le sembra la soluzione migliore per curare il suo cuore spezzato. O almeno così crede, finché non incontra Zeke. Le basta fissare per un istante quegli occhi azzurri, limpidissimi, per intuire che lui non è come gli altri. C'è qualcosa, nei modi gentili con cui si avvicina a lei, che la lascia senza fiato. Naomi sceglie di aprire la porta all'amicizia di Zeke. Giorno dopo giorno, impara a fidarsi di lui. Della straordinaria capacità che ha di capire quello di cui ha bisogno. Riesce persino a lasciarsi andare e a raccontare a Zeke del suo passato. Solo allora si rende conto che tra loro c'è più di una semplice amicizia: Naomi si sta innamorando e non vuole opporsi. Anche se, questa volta, ci pensa una vecchia conoscenza a ostacolarla: si tratta di Peter, che spera di poterla riconquistare dopo anni di lontananza. Ma Naomi non ha intenzione di stare al gioco ed è pronta a tutto per non perdere la persona che ama.

DIMENSIONE
10,53 MB
ISBN
9788811605850
DATA
2019
NOME DEL FILE
Sei il mio inganno.pdf

Sei il mio inganno, Libro di Jamie McGuire. Sconto 5% e Spedizione con corriere a solo 1 euro. Acquistalo su libreriauniversitaria.it! Pubblicato da Garzanti, collana Narratori moderni, rilegato, data pubblicazione novembre 2019, 9788811605850.

Sei il mio inganno: Naomi non ricorda un tempo in cui la sua vita sia stata facile.Abituata a pretendere il massimo da sé stessa, combatte sempre per ciò in cui crede e non si arrende mai. Eppure, dopo l'ennesima battaglia persa, tutte le sue fragilità, prima dissimulate dietro una facciata da dura, hanno visto la luce.

LIBRI CORRELATI

La tenaglia. In difesa dell'ideologia politica.pdf

Responsabilità civile dei professionisti e degli altri imprenditori.pdf

Diario diplomatico romano (1862-1866).pdf

Le lampade di Louis Comfort Tiffany.pdf

The Nasa archives.pdf

La giustizia nella Chiesa.pdf

Teoria e tecnica delle strutture in muratura. Analisi e progettazione.pdf

Dalla Terra alla Luna.pdf

Capo Verde un luogo a parte. Storie e musiche migranti di un arcipelago africano.pdf

Alicia zenzero e cannella.pdf

Il gioco degli occhi. Storia di una vita (1931-1937).pdf

Discorso fisico della parola. Con la lettera a Gabriel Cossart S. J..pdf

Ecate. La signora del fuoco.pdf

Teologia ebraica. Una mappatura.pdf

Introduzione allo studio della lingua cinese.pdf

Nuovo Pregeo 10.6 e il catasto terreni.pdf