È ora di vedere Gesù (e ti spiego perché) eBook

Vastese1902.it È ora di vedere Gesù (e ti spiego perché) Image

DESCRIZIONE

Siamo lieti di presentare il libro di È ora di vedere Gesù (e ti spiego perché), scritto da Federico Tartaglia. Scaricate il libro di È ora di vedere Gesù (e ti spiego perché) in formato PDF o in qualsiasi altro formato possibile su vastese1902.it.

È ora di cercare Gesù. È ora di guardare senza filtri devoti la sua umanità. È ora di sapere se sia stato un folle esaltato, una folle invenzione o una sublima follia. È ora di chiedersi se possiamo permetterci di vivere il suo Vangelo Sine glossa. È ora di vedere con occhi nuovi Gesù. È ora di seguirlo! Questo libro ha un obiettivo ambizioso: spazzare via un cristianesimo fatto di riti, dottrine, strutture, che ricopre con la polvere dell'abitudine e dell'incredulità mascherata da religione la memoria viva della parola e dell'azione di Gesù. È ora di chiederci quanto Vangelo ci possiamo permettere nella nostra vita. È ora di chiederci se sia possibile parlare di fede o di religione senza conoscere Gesù. Se sia immaginabile pensare a Dio senza confrontarsi con Lui. Se sia sensato impegnarsi per un mondo migliore senza ascoltare le sue parole. Leggendo il Vangelo noi vediamo un vero uomo, un vero maestro di umanità che continuamente cerca di rivelare il mistero che percepisce dentro e fuori di sé: quello di un Dio che chiama Padre. Per questa sua fede Gesù è morto e risorto. Per questa fede è necessario lottare e testimoniare ancora oggi. Togliendo la polvere che ha ricoperto il volto di Gesù.

DIMENSIONE
5,79 MB
ISBN
9788851421267
DATA
2019
NOME DEL FILE
È ora di vedere Gesù (e ti spiego perché).pdf

È ora di vedere Gesù (e ti spiego perché), Libro di Federico Tartaglia. Sconto 5% e Spedizione con corriere a solo 1 euro. Acquistalo su libreriauniversitaria.it! Pubblicato da Ancora, collana Parola di vita, brossura, data pubblicazione aprile 2019, 9788851421267.

È ora di vedere Gesù (e ti spiego perché): Questo libro ha un obiettivo ambizioso: spazzare via un cristianesimo fatto di riti, dottrine, strutture, che ricopre con la polvere dell'abitudine e dell'incredulità mascherata da religione la memoria viva della parola e dell'azione di Gesù. È ora di chiederci quanto Vangelo ci possiamo permettere nella nostra vita. È ora di chiederci se sia ...

LIBRI CORRELATI

Consulti medici. Vol. 2.pdf

C'era una volta un pezzo di legno....pdf

Una figlia esemplare.pdf

Il mio bambino scopre se stesso e il mondo. Promuovere la crescita secondo l'approccio di Emmi Pikler.pdf

Star Wars: Ahsoka.pdf

Cartomanzia pratica per tutti.pdf

Cotto e mangiato.pdf

L' imbianchino decoratore stuccatore.pdf

Giovanni. Introduzione, traduzione e commento.pdf

Comprensione del testo con le sequenze temporali. Storie e attività per bambini da 6 a 8 anni. Vol. 2.pdf

Luce & ombra. Incontro con Jimmy Page. Leggere è rock.pdf

Matematica finanziaria. Ediz. inglese.pdf

Osservare, valutare, documentare oggi nella scuola dell'infanzia.pdf

L' espulsione dei gesuiti dalle Due Sicilie.pdf

Etruschi maestri artigiani. Nuove prospettive da Cerveteri e Tarquinia.pdf