Strategia e management della comunicazione d'impresa. Relazioni e sense-making per gestire e competere eBook

Vastese1902.it Strategia e management della comunicazione d'impresa. Relazioni e sense-making per gestire e competere Image

DESCRIZIONE

Leggi il libro di Strategia e management della comunicazione d'impresa. Relazioni e sense-making per gestire e competere direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di Strategia e management della comunicazione d'impresa. Relazioni e sense-making per gestire e competere in formato PDF sul tuo smartphone. E molto altro ancora su vastese1902.it.

Noi tutti diamo alle nostre esperienze diversi significati. Per una comprensione più aderente alla realtà, le imprese sono chiamate a gestire processi di sense-making con tutti gli stakeholder con i quali sono in relazione. Il volume propone principi e strumenti per il management e l'uso strategico della comunicazione d'impresa finalizzata ad attivare contesti relazionali e processi di sense-making con i molteplici stakeholder dell'impresa. L'autrice affronta temi attuali per la competizione di mercato e la gestione del contesto organizzativo come il concetto multidisciplinare di comunicazione d'impresa, la reputazione, la comunicazione internazionale, quella nei contesti digitali, coi collaboratori, in caso di crisi, nel retail e per i brand. Inoltre tratta metodi di gestione come l'ascolto degli stakeholder e la pianificazione. Infine affronta temi emergenti quali il silenzio, la voce e il whistleblowing, la valorizzazione delle differenze e lo storytelling. Per ciascuno di essi propone contenuti aggiornati agli sviluppi più recenti nel panorama internazionale e nazionale arricchiti da casi aziendali e da ricerche sul campo. Il libro si rivolge a studenti di lauree magistrali e di master, studiosi, ricercatori, manager e professionisti della comunicazione d'impresa.

DIMENSIONE
10,41 MB
ISBN
9788891725172
DATA
2015
NOME DEL FILE
Strategia e management della comunicazione d'impresa. Relazioni e sense-making per gestire e competere.pdf

Noi tutti diamo alle nostre esperienze diversi significati. Per una comprensione più aderente alla realtà, le imprese sono chiamate a gestire processi di sense-making con tutti gli stakeholder con i quali sono in relazione. Il volume propone principi e strumenti per il management e l'uso strategico della comunicazione d'impresa finalizzata ad attivare contesti relazionali e…

Strategia e management della comunicazione d'impresa. Relazioni e sense-making per gestire e competere libro di Alessandra Mazzei pubblicato da FrancoAngeli Editore nel 2015

LIBRI CORRELATI

L' ospite di riguardo.pdf

Felice Mastroianni. Giornata di studi nel trentennale della morte. Atti.pdf

La costruzione del territorio europeo. Sviluppo, coesione, governance.pdf

I contratti di pubblicità e di sponsorizzazione.pdf

Il dalmata.pdf

La pittura veneta negli Stati estensi.pdf

Cappuccetto Rosso. Ediz. illustrata.pdf

Gus Van Sant. L'indipendente che piace a Hollywood.pdf

La meravigliosa avventura di Cabeza de Vaca.pdf

Manuale dell'animatore sociale.pdf

Verismo.pdf

I rifugi delle Dolomiti. Trentino Alto Adige. 353 rifugi, malghe e bivacchi.pdf

Lezioni di acquerello. Montagne.pdf

L'economia non è più una cosa seria... ma per comprendere il mondo bisogna capire l'economia.pdf

Prestigi e misteri. Conan Doyle vs Houdini sullo spiritualismo.pdf

Quelle facce un po' così... Trent'anni di cantautori al Club Tenco. Con CD Audio.pdf

L' identità in psicologia e teatro. Analisi psicofisiologica della struttura dell'io.pdf

Storia della filosofia dalle origini a oggi. Vol. 6: Illuminismo e Kant..pdf

The strange case of Dr Jekyll and Mr Hyde.pdf

Il telaio di Teresa. La canapa lavorata in casa.pdf